Pigiama Uomo Bip Bip Lungo in Cotone leggero art. 3274

45.00

Questo pigiama da uomo Bip Bip è realizzato in una grande qualità di cotone, leggero e resistente, perfetto per offrire freschezza, comfort e traspirabilità durante tutta la notte.

Il design con maglia a righe sfumate e pantalone tinta unita colore verde militre crea un equilibrio moderno e rilassato, ideale per l’uomo che vuole sentirsi a proprio agio in casa senza rinunciare allo stile.

Pantaloni e maniche della maglia con polsini.

Apertura frontale tramite tre comodi bottoncini.

Vestibilità: comoda e regolare

Comp: 100% cotone

Descrizione

Pigiama Uomo Bip Bip Lungo in Cotone leggero art. 3274 – Made in Italy

 

 

Informazioni aggiuntive

Taglia

4°/M/48, 5°/L/50, 6°/XL/52, 7°/XXL/54-56

Brand

BIP BIP

 L’azienda nasce nel 1974 come attività a conduzione familiare, per poi diventare uno dei marchi più rinomati in Italia per quanto riguarda la grande attenzione alla qualità delle materie prime e i controlli lungo la filiera produttiva. I capi vengono esclusivamente realizzati presso lo stabilimento Besnate, a Varese; le 8 linee di prodotti presentate dall’azienda sono il simbolo della passione e della dedizione che guidano, da oltre 30 anni, una azienda completamente dedita al made in Italy.

È un prodotto Made in Italy

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pigiama Uomo Bip Bip Lungo in Cotone leggero art. 3274”